Omicidio Sharon Verzeni, oggi i funerali. Il parroco: “La mano di Caino ha colpito ancora”

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. “Un angelo è volato in cielo. La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Un via vai di familiari, amici e conoscenti: nella villetta dei genitori di Sharon Verzeni, la 33enne morta dopo essere stata accoltellata in strada a Terno d’Isola, è stata allestita la camera ardente. (BergamoNews.it)

Bottanuco, dove vive la famiglia della 33enne uccisa a coltellate mentre passeggiava vicino casa, e Terno d'Isola, dove si era trasferita da tre anni e conviveva con il compagno di lunga data. Due paesi in lutto nel giorno dei funerali di Sharon Verzeni. (leggo.it)

Bottanuco. È il giorno dell'ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Sharon, dolore alla camera ardente. Il papà: “Se ci siamo fatti un’idea? Sì”

Saranno celebrati domattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, il suo paese d'origine, i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d'Isola, dove da tre anni viveva con il compagno. (l'Adige)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno, coordinati dal sostituto procuratore Marchisio, stanno lavorando senza escludere alcuna pista, scavando nella vita della vittima: dalle testimonianze di familiari, colleghi e amici si cerca di capire se qualcuno potesse avere un tale risentimento nei confronti delle giovane, descritta dai più come tranquilla e taciturna, da arrivare a ucciderla per strada con quattro coltellate, di cui tre mortali, una sul petto e altre due alla schiena che hanno leso la regione polmonare, causando un’emorragia interna. (L'Eco di Bergamo)

Bottanuco. Terry (così la chiamano, ndr) dice che Sharon stava solo facendo una passeggiata, che non riesce a spiegarsi perché gliel'hanno ammazzata. (BergamoNews.it)