Formula 1 oggi, orari TV del GP Singapore su TV8 e Sky e dove vederlo: Norris in pole, Ferrari a caccia di rimonta

Si è complicato il weekend della Ferrari a Marina Bay dopo le disastrose qualifiche del GP di Singapore che hanno visto Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudere ultimi nella classifica del Q3 senza riuscire a mettere a segno nessun tempo valido. Se lo spagnolo, a causa di un incidente che lo ha visto finire contro le barriere nella tornata di preparazione, però non è nemmeno riuscito ad iniziare un giro lanciato, ha ancora più da recriminare il monegasco che il giro era riuscito a concluderlo vedendosi poi cancellato il tempo per aver oltrepassato i track limits in Curva 2. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... (Virgilio)

Dopo un weekend dominato l'inglese della McLaren ha trovato qualche intoppo in più in qualifica, ma è comunque riuscito a portare a casa il risultato che voleva: "E' stata dura, specialmente nelle qualifiche ho fatto fatica fare i tempi e progredire, mentre gli altri miglioravano. (Autosprint.it)

Oggi, domenica 22 settembre, si disputa il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento della stagione di F1. Lando Norris, sul tracciato cittadino in quella che è un'affascinante gara in notturna, scatta dalla pole e avrà al suo fianco il leader del campionato, Max Verstappen. (Today.it)

Lando Norris ha conquistato la pole position del Gp di Singapore. Il pilota McLaren ha girato in 1’29″525. Al secondo posto Max Verstappen, tornato in lotta dopo un venerdì nero. Il campione del mondo ha accusato un distacco di poco più di due decimi. (LAPRESSE)

Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. Dietro la McLaren di Norris, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. (L'Unione Sarda.it)

Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. Oggi, sabato 21 settembre, l'inglese della McLaren, ha firmato la pole sul circuito di Marina Bay, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"525. (Today.it)