Napoli-Palermo di Coppa Italia, Conte ha scelto il modulo: chance per Raspadori-Simeone

Dopo il pareggio con la Juventus, il Napoli tornerà in campo giovedì 26 settembre contro il Palermo in Coppa Italia. Turnover in vista per la squadra di Conte, che dovrebbe puntare su Raspadori e Simeone in attacco. Resta da capire invece il modulo con il quale si schiereranno in campo gli azzurri. Ecco le ultime news dall'inviato di Sky Sport 24, Massimo Ugolini: "Coppa Italia contro il Palermo, verosimilmente ci sarà un profondo turnover: quale sistema di gioco utilizzerà? È probabile che confermerà la linea a 4 di difesa, in fase offensiva avranno spazio Raspadori e Simeone. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… (CalcioNapoli1926.it)