Correa, l’Inter lavora alla cessione: tassello per intervenire

Correa, l’Inter lavora alla cessione: tassello per intervenire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa resta la priorità per quanto riguarda le uscite, con una necessione necessaria per poter intervenire in attacco. Per questo l’Inter continua a lavorare alla sua cessione, cercando possibili piste entro fine mercato. CESSIONE NECESSARIA – La situazione in attacco, per l’Inter, non è delle più rosee. Lo dimostra l’infortunio di Mehdi Taremi, che mostra a tutti gli effetti le lacune di avere alle sue spalle due giocatori come Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che, come visto nell’amichevole contro il Pisa, non sembrano in grado di fornire il contributo alla squadra a loro richiesto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sessione di calciomercato dell’Inter è decisamente condizionata dal diktat di Oaktree, non troppo lontano da quello di Suning, di acquistare dopo aver ceduto e centrare il pareggio di bilancio. Per questo, dopo l’arrivo concordato da mesi di Mehdi Taremi, i nerazzurri sono rimasti piuttosto bloccati nel reparto offensivo. (ControCalcio.com)

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)

L'Inter pensa di proporre Joaquin Correa al Genoa per Albert Gudmundsson . Si tratta di uno scenario di mercato ipotizzato dall'edizione online di Repubblica dopo gli ultimi rumors sull'islandese e la Fiorentina. (fcinter1908)

Inter-Gudmundsson, c'è un problema per Marotta. E la Fiorentina mette la freccia|Primapagina

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

Stadio apre dalla prima pagina con l'affare Albert Gudmundsson per la Fiorentina: "Viola, very Gud", scrive il quotidiano che spiega come la società viola si sia mossa con forza sull'attaccante del Genoa per essere pronta in caso di addio di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Il problema è sempre lo stesso: occorre una punta in sostituzione ad Arnautovic? Probabilmente sì, ma l’austriaco non è un manichino da spostare a piacimento da una parte all’altra e se prima non trova una collocazione non sarà assolutamente possibile investire su una nuova punta da aggiungere al pacchetto. (Calciomercato.com)