MotoGP, Simoncelli: “Lasciamo il Qatar grati per quello che non è successo a Martin”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Qualche giorno dopo il Gran Premio disputato è tradizione che arrivi il commento di Paolo Simoncelli a quello che è accaduto. Non solo in Moto3, classe dove ha la sua SIC58 Squadra Corse, ma anche guardando alla MotoGP e questa volta comincia proprio dalla top class. Simoncelli, con il suo tipico stile diretto, scrive: “Lasciamo il Qatar grati, non per ciò che è successo ma per quello che non è successo. (Motosprint)

Ne parlano anche altre fonti

In seguito all’incidente occorso durante il recente GP del Qatar di MotoGP, Jorge Martin ha riportato un emopneumotorace associato a fratture costali multiple. Le condizioni cliniche del pilota, dopo gli accertamenti clinici eseguiti presso il centro medico e successivamente presso l’Hamad General Hospital, sono in lento ma progressivo miglioramento. (Motorsport.com)

Un lento ma progressivo miglioramento. (Sky Sport)

Il rientro in pista di Jorge Martin in quel di Lusail è finito nel peggiore dei modi, con lo spagnolo costretto ora ad una nuova lunga rincorsa verso la migliore condizione fisica. (Motosprint)

Jorge Martin: “Giorni difficili, il dolore è intenso”. Come sta il campione del mondo di MotoGp

Jorge Martín, il pilota spagnolo di MotoGP, si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva presso l’Hamad General Hospital, in Qatar, dopo un drammatico incidente avvenuto durante il Gran Premio (motoblog.it)

Da Aprilia arriva un nuovo aggiornamento riguardante soprattutto lo pneumotorace riportato dal campione MotoGP nell’incidente nel GP Qatar, assieme a fratture costali multiple. Si procede un passo alla volta, ma ci sono alcune novità riguardo la situazione di Jorge Martin. (Corsedimoto)

Il pilota spagnolo è stato vittima di un incidente nel Gp del Qatar che gli ha procurato uno pneumotorace associato a fratture multiple alle costole (Il Fatto Quotidiano)