Calciomercato Milan, Thiaw può dire addio: fissato il prezzo per cederlo

Il giovane difensore del Milan e capitano della Germania Under 21 potrebbe lasciare Milano all'alba della sua terza stagione. Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti suggeriscono un possibile addio di Malick Thiaw dal Milan. Arrivato al Milan ormai tre stagioni fa, il tedesco ha trovato sempre più spazio (Spazio Milan)

Su altri media

Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:19) Se Malick Thiaw dovesse salutare il Milan, Zlatan Ibrahimovic avrebbe pronti due nomi per sostituirlo nel calciomercato estivo (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan considera Malick Thiaw centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier League e tutto questo potrebbe portare alla sua cessione in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" (TUTTO mercato WEB)

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso DETTAGLI

Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato. La NOVITÀ sul difensore seguito dai rossoneri Il brasiliano del Brighton ha concluso la stagione in crescendo e per strapparlo al club inglese bisognerà trattare. (Milan News 24)

Si era già parlato di un possibile asse tra i rossoneri e le Magpies nelle scorse settimane, con l'inserimento del tedesco, di Fikayo Tomori e di Kieran Trippier. (Pianeta Milan)

Non sarà facile strapparlo al Bologna che si è già privato di Calafiori ma, in caso di partenza di Thiaw, e del guadagno di almeno 40 milioni di euro, i rossoneri potrebbero andare all’attacco. Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso. (Milan News 24)