Stuprata a 65 anni mentre fa jogging, in carcere un 17enne. “Violenza agghiacciante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

– Come ogni giorno era uscita di casa per fare una passeggiata, un po’ di sano jogging tra i campi. A metà del suo usuale percorso è stata affiancata da un giovane sconosciuto, in sella ad una bicicletta. Con una inspiegabile, agghiacciante violenza il ragazzo l’ha buttata a terra, sul campo. Dopo di che l’ha afferrata per lo scaldacollo e trascinata per decine di metri in mezzo all’erba incolta. Qui, per interminabili minuti, l’ha stuprata e sottoposta ad ogni genere di violenza, arrivando quasi ad ammazzarla tanto da farle perdere conoscenza. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri l’arresto del minore è stato convalidato dal giudice del tribunale dei minori e per il ragazzo è stato disposta la misura della custodia cautelare nel carcere minorile del Pratello. Formigine (Modena), 18 aprile 2025 – Tentato omicidio, violenza sessuale aggravata, rapina. (Il Resto del Carlino)

FORMIGINE (Modena) – “Ci teniamo a precisare che la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. Purtroppo, non è però riuscita a difendersi dalla violenza brutale e ingiustificabile che si è scatenata nei minuti successivi al tentato assalto sessuale”. (TRC Modena)

Ci sono oltre 42 milioni di euro spesi per gestire i MSNA ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti”. Purtroppo parliamo di un tema su cui paghiamo una sottovalutazione decennale del problema. (Il Resto del Carlino)

Stuprata da un 17enne, choc a Formigine

Purtroppo, non è però riuscita a difendersi dalla violenza brutale e ingiustificabile che si è scatenata nei minuti successivi al tentato assalto sessuale. Per rispetto della salute e della privacy della vittima e della sua famiglia, chiediamo che l’attenzione mediatica su questo caso si spenga quanto prima'. (La Pressa)

E’ di un fermo per tentato omicidio, violenza sessuale e rapina pluriaggravata il bilancio di un’operazione dei Carabinieri a Sassuolo. Un 17enne è stato fermato dopo aver aggredito una donna 65enne. L’intervento dei passanti ha evitato il peggio. (Virgilio)

A Formigine, in provincia di Modena, un ragazzo ospite di una comunità per minori stranieri è stato fermato per lo stupro di una donna di 65 anni. Sotto choc gli abitanti della frazione di Tabina. (RaiNews)