Modena, stuprata mentre fa jogging. L’aggressore è già in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E' già in carcere un 17enne tunisino per lo stupro della 65enne aggredita ieri sulla pista ciclabile a Tabina. Si tratta di un minore straniero ospite di una comunità della zona. La vittima si trova ricoverata a Baggiovara, sotto choc e con vari traumi per le botte e gli abusi. E' possibile che il giovane l'avesse tenuta d'occhio nei giorni precedenti e, sapendo che percorreva quella strada per fare jogging, abbia atteso il momento in cui non c'era nessuno in zona per aggredirla. (Il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
– “Il degrado e l’insicurezza sono due facce della stessa medaglia. La situazione a Modena, come nel resto della Regione, è esplosiva e lo conferma il recente fatto avvenuto a Tabina di Magreta, dove una donna è stata violentata a bordo strada da un minore straniero non accompagnato. (Il Resto del Carlino)
Purtroppo, non è però riuscita a difendersi dalla violenza brutale e ingiustificabile che si è scatenata nei minuti successivi al tentato assalto sessuale. 'Ci teniamo innanzitutto a precisare un elemento fondamentale che, purtroppo, in queste ore rischia di essere travisato o semplificato: la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. (La Pressa)
FORMIGINE (Modena) – “Ci teniamo a precisare che la vittima è riuscita a opporsi con forza al tentativo di stupro, riuscendo così a evitarlo. Purtroppo, non è però riuscita a difendersi dalla violenza brutale e ingiustificabile che si è scatenata nei minuti successivi al tentato assalto sessuale”. (TRC Modena)

A Formigine, in provincia di Modena, un ragazzo ospite di una comunità per minori stranieri è stato fermato per lo stupro di una donna di 65 anni. Sotto choc gli abitanti della frazione di Tabina. (RaiNews)
Formigine (Modena), 18 aprile 2025 – Tentato omicidio, violenza sessuale aggravata, rapina. Sono questi i pesantissimi reati di cui è accusato il 17enne tunisino finito in carcere dopo aver brutalmente aggredito, martedì mattina una donna di 65 anni a Tabina di Formigine. (Il Resto del Carlino)
Dettagli dell’aggressione E’ di un fermo per tentato omicidio, violenza sessuale e rapina pluriaggravata il bilancio di un’operazione dei Carabinieri a Sassuolo. Un 17enne è stato fermato dopo aver aggredito una donna 65enne. (Virgilio)