Coronavirus in Trentino, 16 positivi nell'ultima settimana: 3 casi a Mori e 2 a Pellizzano. I casi Comune per Comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Ci sono 2 positivi a Pellizzano (62 casi) e un nuovo infetto a Nogaredo (14 casi), Sella Giudicarie (72 casi), Spormaggiore (8 casi) e Villa Lagarina (10 casi).

Coronavirus in Trentino, 16 positivi nell'ultima settimana: 3 casi a Mori e 2 a Pellizzano.

I casi Comune per Comune. Sono stati registrati 16 nuovi infetti tra domenica 2 e domenica 9 agosto, principalmente in Vallagarina.

Sono stati scoperti 4 contagiati a Trento che si porta a 706 casi da inizio epidemia, mentre 3 positivi sono stati localizzati a Mori (51 casi) e Rovereto (267 casi). (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Due frane in Val Genova. Vigili del fuoco al lavoro anche in Trentino per il maltempo che ha colpito diverse zone. Maltempo in Trentino, in Val di Fassa paura per uno smottamento: evacuate una cinquantina di persone. (il Dolomiti)

Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. Ecco la sfida della sostenibilità. L'Alto Adige, come avvenuto in molte altre realtà in Europa e non solo, si trova alle prese con un tema di non facile soluzione: com'è possibile coniugare grandi afflussi turistici e la loro sostenibilità? (il Dolomiti)

Nessuna persona e’ rimasta ferita ma, data l’instabilita’ complessiva della zona minacciata da una colata di fango e sassi, e’ stato preferito isolarla. Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. (Meteo Web)

Nella classifica dello scorso anno era seconda, preceduta soltanto dal Trentino - Alto Adige. A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. (San Marino Rtv)

ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento. (Trentino)