Grecia, trovato il corpo senza vita del giornalista Michael Mosley

Ascolta ora 00:00 00:00 Si chiamava Michael Mosley, aveva 67 anni ed era un affermato giornalista scientifico, produttore e presentatore televisivo della Bbc. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina sull'isola greca di Symi, su un litorale roccioso, notato da un'imbarcazione che stava transitando in quell'area. Lefteris Papakalodoukas, sindaco dell'isola, ha spiegato che, mentre si trovava su una barca con rappresentanti dei media, ha visto un corpo a circa 20 metri sopra la spiaggia di Agia Marina (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sua moglie in seguito aveva denunciato la scomparsa di Mosley, che era senza telefono. (ilmessaggero.it)

Il corpo senza vita di Michael Mosley, giornalista scientifico, produttore e presentatore televisivo della BBC, è stato trovato questa mattina sull’isola greca di Symi. Aveva 67 anni. L'uomo britannico era scomparso mercoledì pomeriggio, dopo aver fatto una passeggiata. (Il Sole 24 ORE)

Sono bastate due ore al sole dell’Egeo e una ripida camminata per togliere la vita a un uomo energico, attento al fisico e all’alimentazione e in piena salute. LONDRA – Il caso del presentatore televisivo britannico Michael Mosley, morto a 67 anni sull’isola greca di Simi, continua a creare sconcerto nel Regno Unito e nei paesi dove i suoi programmi e libri avevano trovato grande successo. (Corriere della Sera)

Era giornalista per la Bbc, conduttore televisivo e medico: Michael Mosley è morto mentre si trovava in Grecia, il suo corpo è stato trovato riverso ed esanime sulla spiaggia. Se dal nome potrebbe non esservi familiare, lo sarà dicendovi che si tratta del pioniere del digiuno intermittente ovvero uno dei regimi alimentari che da anni va per la maggiore. (Dissapore)

Il noto medico e presentatore tv britannico scomparso sull’isola greca di Simi, Michael Mosley, è stato trovato morto ieri mattina in una zona rocciosa vicino al mare. Il sindaco di Simi, che ha scoperto il corpo con una troupe tv per caso: "Non è chiaro se abbia avuto un incidente o se si sia sentito male". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo riporta il sito della Reuters, citando fonti locali. Mosley, 67 anni, era scomparso dopo aver fatto una passeggiata da solo lungo un sentiero costiero. Il noto medico e presentatore televisivo britannico Michael Mosley, di cui si erano perse le tracce mercoledì, è stato trovato morto in una zona rocciosa dell'isola di Symi, in Grecia. (Liberoquotidiano.it)