“Ho bisogno di…”, Antonella Clerici dopo l’intervento alle ovaie lo annuncia così

Antonella Clerici è tornata a casa dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie. Dopo la paura, arriva l’annuncio che spiazza i fan. La conduttrice, dopo l’operazione di rimozione delle ovaie, ha lasciato l’ospedale Regina Elena di Roma ed è tornata a casa. Una volta tornata a casa, Antonella Clerici ha postato una foto e una frase con un annuncio ufficiale, che ha collezionato una serie di messaggi di vicinanza da parte dei colleghi. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Il 13 giugno, Antonella Clerici ha condiviso un post su Instagram spiegando di essersi sottoposta a un'operazione alle ovaie. A parlare è il chirurgo che ha effettuato l'intervento, spiegando che "non ci sono molti timori per la diagnosi", e che al momento si attendono gli esiti istologici. (DiLei)

Che di recente ha subito un delicato intervento, ossia l'asportazione delle ovaie - è tornata a casa dall'ospedale e ha aggiornato i suoi follower di Instagram sulle sue condizioni di salute. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura e animali. (Mediaset Infinity)

Dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta la scorsa settimana Antonella Clerici, «non ci sono molti timori per la diagnosi» conclusiva del suo problema ovarico. Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico». (ilgazzettino.it)

Era gremita la Basilica di San Magno a Legnano nella mattinata di oggi, mercoledì 19 giugno, durante i i funerali di Roberto "Chicco" Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell'associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì all'età di 78 anni. (Prima Milano Ovest)

Dopo quel ricovero che ha spaventato tutti, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram delle foto molto emozionanti. (arabonormannaunesco)

Legnano – Chicco Clerici amava Legnano, Legnano amava Chicco. Tutta la città, mercoledì 19 giugno, si è fermata per l’ultimo saluto a Roberto “Chicco” Clerici, uomo di Palio e di cultura, scomparso all’improvviso a 77 anni nella mattina di venerdì 14 giugno, lasciando un vuoto incolmabile, non solo nella Contrada di San Magno e nel mondo del Palio, ma anche in città, perchè Clerici lo conoscevano tutti. (Sempione News)