Fiorentina, conferme su conferme. Ed è Kean show
La Fiorentina continua a stupire e ora è a ridosso delle prime posizioni della classifica. La vittoria di ieri pomeriggio, in rimonta, contro il Verona, ha dimostrato come ormai questa squadra si conosca molto bene e come abbia recepito alla perfezione gli insegnamenti di Raffaele Palladino. Il simbolo della rinascita viola e di questa nuova gestione è Moise Kean. Arrivato a Firenze tra alcuni dubbi, il classe 200 ci ha messo poche partite per far ricredere tutti. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora ci riposiamo qualche giorno, tutto meritato, poi ripartiamo". Inter-Napoli, Se la guardo? Starò a casa", ha detto. (Tutto Juve)
Ieri contro il Verona Moise Kean ha segnato la sua prima tripletta in carriera. Il portale Transfermark.it ha stilato la classifica dei calciatori che hanno segnato una tripletta nel 21° secolo. Tra questi oltre all'ex attaccante della Juventus, altri sono i giocatori gigliati che hanno segnato una tripletta con la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)
Duda impreciso, Tchatchoua fatica, Harroui è bloccato Soffre la velocità di Sottil, non riesce ad avanzare con costanza sulla sua corsia. (Hellas1903.it)
La Fiorentina, al netto del tonfo in Conference League, continua a vincere e convincere. Quella contro l'Hellas Verona è la sesta vittoria consecutiva in campionato, numeri che hanno portato la squadra di Raffaele Palladino a condividere, seppur momentaneamente, la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Il match è iniziato bene per la Fiorentina, che ha trovato il vantaggio al 4' grazie a un'azione rapida finalizzata da Kean. (Viola News)
Dopo la sconfitta di Nicosia contro l'Apoel in Conference League, la Fiorentina si rituffa in campionato: al Franchi arriva il Verona. Palladino con Beltran dal 1' alle spalle di Kean e insieme a Colpani e Sottil. (Sky Sport)