Parma, ore decisive per Suzuki: il punto

Parma, ore decisive per Suzuki: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio ECONOMIA

PARMA SUZUKI ORE DECISIVE – Per sistemare il discorso portiere, il Parma vorrebbe chiudere per Zion Suzuki, giovane estremo difensore giapponese che ha concluso la prima stagione al Sint-Truiden, club di Jupiler League. Queste in corso sarebbero ore decisive, con la trattativa entrata ormai nella fase più calda e concitata. La deadline, in un senso o nell’altro, sarebbe questo fine settimana. PARMA SUZUKI ORE DECISIVE – Scrive il quotidiano locale Gazzetta di Parma: “Guardando il parco portieri, c’è un esperto Chichizola a guidare un plotoncino di giovanissimi, da Turk a Rinaldi per arrivare a Corvi. (Europa Calcio)

Su altre testate

Come parte di un ampio sforzo per ridurre le emissioni di CO2, la compagnia giapponese ha deciso di rimuovere alcuni modelli. Suzuki ha annunciato dei significativi cambiamenti nella sua lineup di veicoli per il mercato europeo entro il 2025. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta della citycar Ignis (seconda Suzuki più venduta in Italia con 4.647 pezzi l’anno e 16.111 unità in Europa), la wagon media Swace (parente stretta della Toyota Corolla) e la piccola fuoristrada Jimny. (AlVolante)

Per il 2025, Suzuki taglierà dalla gamma commercializzata in Europa ben tre modelli (più un quarto progetto mai realizzato), comprese la Jimny e la Ignis Suzuki rivede in modo significativo la sua line-up per il 2025. (Virgilio)

Contro il riscaldamento globale l’umanità ha scelto di non fare nulla. E guadagnarci pure

Fonte: Ufficio Stampa Suzuki In rapporto alle dimensioni compatte, la capacità di traino della Suzuki Jimny fa paura Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Suzuki non dispone ancora di un modello elettrico ma all'inizio del 2025 dovrebbe finalmente portare al debutto la versione di produzione del concept eVX presentato all'inizio del 2023. Questa vettura, un SUV, è stata nuovamente intercettata durante una sessione di test sulle strade del Sud Europa. (HDmotori)

La Suzuki Ignis emette tra 110 e 122 grammi a chilometro di CO2, pesa tra 860 e 910 kilogrammi, e percorre più di 20 chilometri con un litro di benzina. Secondo una autorevole rivista specializzata, Al Volante, “dall’inizio del 2025 i modelli Ignis e Jimny non saranno più importati nei mercati europei per contenere le emissioni di CO2”. (Il Fatto Quotidiano)