Sky – Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultimissime sulla trattativa

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato: si lavora a oltranza, ecco la situazione Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:59) Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. Come sottolineato da Sky Sport, "restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. (Inter-News)

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. (Spazio Inter)