Primavera, esordio per Arduini nel segno di nonno De Sisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Durante Inter-Roma ha fatto il suo esordio al 91' con la Roma Primavera, Giacomo Arduini, centrocampista giallorosso classe 2007, che ha avuto quindi la possibilità di partecipare alla vittoria degli uomini di Falsini per 1-4 contro i nerazzurri. Romano, mancino di piede, può giocare mezzala, centrocampista centrale e come mediano. Attualmente, viene impiegato stabilmente con l'Under 18, con cui ha effettuato 13 presenze e messo a segno una rete fino a questo momento. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Il Romanista)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Falsini ai canali ufficiali del club INTER ROMA PRIMAVERA- La Roma primavera batte anche l’Inter e si trova lì solitaria nel più alto posto della classifica. Al termine del match ci sono state le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club: (RomaNews)

Primavera 1. Una super Roma cala il poker in casa dell'Inter

La gioia del tecnico e del del difensore giallorosso dopo il poker rifilato in trasferta all'Inter: "Bravissimi soprattutto a reagire mentalmente" Redazione 21 dicembre - 14:43 (ForzaRoma.info)

La squadra di Zanchetta non entra mai in partita e incassa quattro gol nonostante le tante importanti parate di Calligaris che però non può nulla nelle reti di Coletta, Levak, Misitano e Zefi. Sconfitta pesante per l'Inter Primavera, con la Roma che passa 4-1 al KONAMI Youth Development Centre e consolida il primo posto in classifica, allungando sui nerazzurri. (Fcinternews.it)

I nerazzurri concludono il loro 2024 con una sconfitta casalinga contro la Roma. La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... (Tuttocampo)