Calciomercato Juventus, testa a testa con la big: assalto in estate

Novità estive in casa bianconera con il giocatore che è finito non solo nei radar della Juve, ma anche di una rivale La Juventus sta cercando di rialzarsi dopo il flop del progetto Thiago Motta, un capitolo chiuso che ha lasciato più interrogativi che certezze. L’arrivo di Igor Tudor in panchina ha portato una ventata di novità, ma non è detto che il tecnico croato sia la chiave per un futuro stabile. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)

Una big europea pronta a prenderlo 3"> Calciomercato Verona, Tchatchoua altro enorme sacrificio per la squadra gialloblu in estate. Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

Roma, anche Pioli tra i candidati per il dopo Ranieri

(CalcioNews24.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di mancata partecipazione alla prestigiosa competizione, il club potrebbe essere costretto a effettuare cessioni di peso per bilanciare i conti. (News Sports)

Il futuro di Alexis Saelemaekers è tutto ancora da scrivere, su di lui non solo ci sono club di Serie A, ma anche di Premier League. Le ultime novità di seguito riportate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)