Elezioni Liguria, Orlando: "Sanità prima emergenza in Regione"

Elezioni Liguria, Orlando: Sanità prima emergenza in Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Elezioni Liguria, Orlando: "Sanità prima emergenza in Regione" 22 settembre 2024 "Mettere fine allo sfascio della sanità in una regione dove per nove anni si è parlato di modello Liguria e l'unica cosa che è stata fatta nella sanità è stata la creazione di una agenzia, Alisa, un grande carrozzone. Noi abbiamo le proposte, loro stanno mettendo in fila una serie di 'boh', di 'mah, di 'forse e di 'studieremo". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

“In Liguria al voto si confrontano una visione di democrazia contro una di oligarchia, rappresentata dal sistema criminogeno di Toti cui il candidato di Lega e Fratelli d’Italia Marco Bucci fa parte”. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo l’ultimo sondaggio di Tecnè per Primocanale, con rilevazione compiuta il 14 settembre, il centrosinistra è al 50%, il centrodestra al 47% e gli “altri” stanno al 3. In pratica, c’è il conforto scientifico di una sensazione a pelle: la sfida elettorale si giocherà davvero all’ultimo voto e l’attuale differenza fra le principali coalizioni potrebbe ancora assottigliarsi. (Primocanale)

“Io sono sempre stata testardamente unitaria perché convinta che le alleanze si costruiscano lavorando insieme sui temi, più tra le persone che nelle stanze della politica”. Lo spiega in un’intervista a Repubblica la segretaria del Pd Elly Schlein. (Partito Democratico)

Bucci a Schlein: “Sulla Liguria slogan falsi e prestampati, la Regione sta investendo come nessun’altra sulle opere”

Ci avevano pure provato, organizzatori e addetti ai lavori, a presentarla come «il via alla grande festa internazionale della nautica». La giornata dell’inaugurazione del Salone Nautico edizione numero 64, tra le barche dell’ex Fiera del mare di Genova, è stata soprattutto tanto altro. (La Repubblica)

“Orlando non deve avvalersi dell'immunità parlamentare, la condanna è immediata ed evidente a tutti, - ha proseguito Bucci. (IVG.it)

"Vorrei chiedere a Elly Schlein, che oggi sarà in piazza a Genova e che non ho mai visto e con cui non ho mai parlato, di ripetere per favore tutte le sciocchezze che ha anticipato alla stampa. Non potrebbe farmi un regalo migliore. (La Repubblica)