Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale

Donald Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia; il video è diventato virale, come già accaduto in altre occasioni in passato. Trump prova a baciare Melania, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale L'ex first lady si è unita al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dopo il lungo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Io ho conosciuti tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti", ha sottolineato il lottatore ricordando i procedimenti contro il tycoon. " A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l'unico che lo può fare", ha concluso urlando la star del wrestling (Sky Tg24 )

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

Kid Rock ha suonato scaldando la folla invitandola ad alzare il pugno in alto e cantare “fight fight fight, Trump Trump Trump”. WASHINGTON. (La Stampa)

Donald Trump chiude la convention di Milwakee: "Dio al mio fianco"

Infine pugno duro su Cina e Iran, pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. Sono i punti principali del discorso di accettazione da parte di Donald Trump della nomination per la Casa Bianca nella notte conclusiva della convention repubblicana nel Fiserv Forum di Milwaukee, sotto una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilmessaggero.it)

Roosevelt, eletto per quattro mandati. Trump non si riferisce ormai… (la Repubblica)

Eccolo sul palco, meno di una settimana dopo l'attentato. Più carico che mai. (Liberoquotidiano.it)