Pogba annuncia il ritorno: ecco dove giocherà e quando tornerà in campo

Paul Pogba non si definisce finito e, al contrario, annuncia il ritorno in campo. C’è chi ha pensato al ritiro per il calciatore della Juventus che, dalla Germania e mentre segue la sua Francia innamoratissimo del suo Paese, tifando per la squadra che non lo ha potuto includere a causa del suo problema per la squalifica a causa del doping e che lo ha visto lontano dalla sua stessa Francia, ma non col cuore. (ControCalcio.com)

Su altri media

Il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interesse del Napoli per Tessmann (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. (Bianconera News)

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

POGBA, SEI UN CALCIATORE? ALLORA GIOCA GRATIS PER DUE ANNI....

Paul Pogba ha assistito alla partita a Düsseldorf, invitato dalla federazione francese allo stadio: dopo è sceso negli spogliatoi e ha esultato con i suoi ex compagni (La Gazzetta dello Sport)

Il ristorante della periferia di Düsseldorf nel quale Paul Pogba sta cenando è semideserto ormai. È rimasta una sola tavolata che segue con passione il finale di Portogallo-Slovenia, tra chi accompagna le emozioni con urla e commenti c’è anche Marcel Desailly. (Sky Sport)

Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica. (Tutto Juve)