Napoli-Modena, le probabili formazioni

Napoli-Modena, le probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Il Napoli stasera affronterà il Modena al Maradona. La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle probabili scelte di formazione di Napoli e Modena per la gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Conte sceglie la stessa formazione vista in amichevole contro il Girona, con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Mazzocchi e Spinazzola sulla fasce a centrocampo, con Lobotka e Anguissa al centro. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Al momento sono rimasti pochissimi biglietti ancora disponibili in vendita su TicketOne. Ricordiamo che non è necessaria la Fidelity Card. Biglietti Napoli Modena (CalcioNapoli24)

Amir Rrahmani è un difensore talentuoso della SSC Napoli. Ha firmato un nuovo contratto dopo aver rinnovato quelli di Lobotka e Anguissa. Il contratto di Rrahmani, in scadenza nel 2024, è stato esteso fino al 2027, con un’opzione per il 2027/2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live: "Napoli-Modena? Aspetto questa partita con grande curiosità, ma non con troppa trepidazione. (Tutto Napoli)

Napoli-Modena, Conte ha già scelto la punta titolare nel match di Coppa Italia

Victor Osimhen lascia il ritiro di Castel di Sangro in solitario. Svelata la situazione venutasi a creare negli ultimi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Napoli: La separazione Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. De Laurentiis al lavoro per una soluzione, intanto Lukaku scalpita. (Napolipiu.com)

Sky Sport ha riportato pochi minuti fa alcuni aggiornamenti riguardanti il match di Coppa Italia tra Napoli e Modena che andrà in scena al Maradona dopodomani a partire dalle ore 21:15. (CalcioNapoli1926.it)