"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto”

"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto” Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Così Alcaraz: "E' un argomento molto delicato per Jannik, ma anche per tutto il mondo del tennis. Jannik Sinner sfiderà Jiri Lehecka ai quarti di finale e Carlos Alcaraz farà lo stesso contro Karen Khachanov. (Eurosport IT)

Si va in campo, anche oggi. Due ore per non pensare a niente, gli dicono per aiutarlo. (Tuttosport)

Momento particolare quello che sta vivendo Jannik Sinner. Il campione del tennis italiano ed internazionale ha dimostrato tutta la sua forza vincendo di recente gli US Open e confermando la sua leadership in testa al ranking ATP. (SportItalia.it)

Caso Sinner, l’avvocato del numero uno al mondo: “Speriamo di chiudere in pochi mesi

La Wada come Nick Kyrgios, uno dei giocatori più scriteriati del mondo del tennis. Difatti l’ipotetico campione australiano è stato tra i primi (e tra i pochi) a diffidare di Sinner, reclamando penalizzazioni e squalifiche: forse non si è mai rassegnato che Anna Kalinskaya, sua ex, si sia fidanzata con Jannik. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e il caso Clostebol ancora al centro dell’attenzione. (La Gazzetta dello Sport)

La presa di posizione del legale, che comunque ha sottolineato come la scelta dell’agenzia antidoping sia assolutamente corretta e legittima, è contenuta all’interno di un’intervista alla versione online della Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)