Laura Torrisi ricoverata: problemi all’utero. Gregoraci e altre vip le scrivono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sotto al post delle scorse ore, quello del ritorno in ospedale, si sono fatti vivi molti fan dell’attrice.

Laura Torrisi, 41 anni, costretta a tornare in ospedale.

L’attrice, che pochi mesi fa, a gennaio, ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, nelle scorse ore è nuovamente stata ricoverata.

Il picco si verifica tra i 25 e i 35 anni, ma la patologia può comparire anche in fasce d’età più basse

Da anni la Torrisi lotta contro l’endometriosi, patologia che secondo gli studi affligge almeno 3 milioni di donne in Italia (Gossip e TV)

Su altri giornali

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:. (Bigodino.it)

Sono patologie croniche che la donna ha ammesso di avere tempo fa. Laura Torrisi, l’attrice ex compagna del regista toscano Leonardo Pieraccioni, è stata ricoverata per una patologia cronica. (Ck12 Giornale)

Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando (FirenzeToday)

Così Sandro Mazzola, icona nerazzurra, a LaPresse, commenta la conquista dello scudetto dell’Inter Dicono che la squadra gioca male? (LaPresse)

Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)

L’Inter è scesa in campo a Crotone da pochi minuti per andare a caccia di quella vittoria che, in caso di non vittoria dell’Atalanta, vorrebbe dire scudetto, il 19esimo della sua storia. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League ,siamo vicini quest’anno al traguardo. (CIP)