Anna dalle hit al primo album : "Non esiste un rap femminile"

Anna dalle hit al primo album : Non esiste un rap femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Non esiste un rap femminile o maschile. Esiste il rap e chi lo sa fare bene, brillerà. Io ho dimostrato quello che dovevo dimostrare come rapper, non come rapper donna". Anna con i suoi 20 anni e i milioni di streaming conquistati da quando nel 2020 a soli 16 anni ha esordito con Bando (diventata una hit mondiale), ha idee chiare e fiducia in sé stessa. Dopo una serie di canzoni di successo (l’ultima è 30°C, già Disco d’Oro), è pronta a pubblicare il primo album di inediti: Vera Baddie, in uscita venerdì per Emi Records Italy/Universal Music Italia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Anna ha discusso in merito ai testi delle sue canzoni, alcuni dei quali molto espliciti: “Io le robe brutte a volte le ho dette, ma il rap è arte e penso che ognuno nasca con un’educazione che arriva dalla famiglia. (Tecnica della Scuola)

Ospite in The Flight Giovedì 27 giugno, dalle ore 15.00 Anna è stata ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese per presentare il suo album "Vera Baddie" in uscita questa notte. (rtl.it)

Anna Pepe, una ragazza in jetski svela i brani del suo album

Sembra assurdo, ma è realtà. A Milano, una ragazza, in jet ski, svela i singoli del nuovo album della rapper hit maker. La cantante italiana Anna Pepe, conosciuta solo come Anna, si sta muovendo con geniali mosse di marketing per la promozione del suo nuovo album Vera Baddie. (Radio 105)