Anna Pepe, una ragazza in jetski svela i brani del suo album

Anna Pepe, una ragazza in jetski svela i brani del suo album

Sembra assurdo, ma è realtà. A Milano, una ragazza, in jet ski, svela i singoli del nuovo album della rapper hit maker. La cantante italiana Anna Pepe, conosciuta solo come Anna, si sta muovendo con geniali mosse di marketing per la promozione del suo nuovo album Vera Baddie. L’ultima coinvolge un jet ski e le strade di Milano. La rapper ha comunicato ai fan, tramite social media, la posizione in tempo reale di questo famoso jet ski così da poterlo intercettare e raggiungere. (Radio 105)

Su altri giornali

A quattro anni da ‘Bando’ e dopo aver collaborato con tutta la scena italiana, la rapper pubblica il suo primo album e si gode il suo momento d’oro: «Sono spuntata dal niente, ho dovuto dimostrare di poterlo fare» (Rolling Stone Italia)

Il progetto era stato anticipato dal singolo 30°C, che ha segnato il record per il miglior debutto di sempre su Spotify Italia per un’artista donna solista con un brano non in gara al Festival di Sanremo. (Lacasadelrap)

Con Bando ha raggiunto il successo nazionale, ma col tempo Anna Pepe, in arte solo Anna, ha conquistato la scena rap italiana. La rapper lo ha fatto senza avere un vero e proprio album alle spalle, solo oggi, infatti, esce quello d'esordio "Vera baddie" (baddie è anche il modo in cui chiama le fan), ma con una serie di singoli e featuring che l'hanno portata a essere quella che Sfera Ebbasta dal palco di San Siro ha definito la Trap Queen. (Fanpage.it)

Anna Pepe: “Per sdoganare il rap femminile le donne devono dire le stesse cose che dicono i maschi” - KissKiss.it

"Non esiste un rap femminile o maschile. Esiste il rap e chi lo sa fare bene, brillerà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Baddie è il nomignolo che Anna usa per se stessa e le sue fan, ma cosa significa davvero? Lei svela il significato. Anna è una vera baddie, non c’è che dire. Inizialmente, la rapper definiva se stessa in questo modo, ma con il tempo è diventato un nomignolo diretto a tutte le sue fan. (Webboh)

Il 28 giugno invece uscirà il suo primo album, Vera Baddie, nel quale sono presenti collaborazioni con grandi icone della musica, tra cui Sfera Basta, Guè, Lazza e molti altri. (Radio Kiss Kiss)