Roccadaspide piange Luca Minella 25enne e Samuel Auricchio 24enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roccadaspide. Sono Luca Minella 25 anni e Samuel Auricchio 24 anni le vittime del drammatico incidente stradale consumatosi ieri sera. La tragedia è avvenuta poco dopo le 22 di ieri sera lungo la strada statale 166 all’altezza della contrada di Fonte. Due le autovetture coinvolte un’Audi A3 e un’Alfa Romeo 147. Lo scontro è stato violento e ha causato il decesso sul colpo di Luca e il ferimento degli altri due giovani, uno dei quali in condizioni disperate. (Voce di Strada)
Su altre fonti
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri in località Fonte di Roccadaspide. Per cause ancora da accertare, due auto, un'Audi A3 e un'Alfa 147, si sono scontrate violentemente. (Il Vescovado Notizie)
Ancora strage sulle strade: scontro tra auto, morti due giovani di 24 e 25 anni Pesantissimo il bilancio di uno scontro tra un'Audi A3 e un'Alfa 147 Una strage senza fine sulle strade della provincia di Salerno. (Ottopagine)
L'impatto è stato molto violento. Un giovane di 25 anni del posto è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. (Sky Tg24 )

Trasferite in ospedale a Eboli e Battipaglia, in gravi condizioni, le due persone a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. Per cause da accertare, un’Audi A3 con alla guida un 26enne e un’Alfa Romeo 147, condotta da un 25enne, che stavano percorrendo la SS 166 si sono violentemente scontrate. (ondanews)
Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 166 degli Alburni, in località Fonte. Dopo la morte sul colpo di Luca Minella, 25enne del posto, anche Samuel Auricchio, 20 anni, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. (Giornale del Cilento)
Dopo la morte sul colpo di un 25enne del posto, anche un 20enne ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. La tragedia è avvenuta, nella tarda serata di ieri sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte di Roccadaspide (Salernonotizie.it)