Danimarca-Serbia, Stojkovic: "Delusi di non essere agli ottavi, ma orgoglioso dei ragazzi"

Danimarca-Serbia, Stojkovic: Delusi di non essere agli ottavi, ma orgoglioso dei ragazzi
SPORTFACE.IT SPORT

Dragan Stojković, ct della Serbia, ha commentato il pareggio contro la Danimarca che è costato ai suoi l’eliminazione da Euro 2024: “Siamo delusi di non essere riusciti a fare il passo che ci mancava. La partita era equilibrata, cercavamo un’occasione ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo fatto bene in un girone molto equilibrato“. Sui tifosi serbi, invece: “Dovrebbero essere orgogliosi di questa squadra. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante juventino è partito dalla panchina ed è stato gettato nella mischia da Stojkovic al 67', senza però riuscire ad incidere. La sfida con la Danimarca si è chiusa con uno scialbo 0-0 e pochissime emozioni. (Tutto Juve)

La Serbia non riesce a segnare alla Danimarca: lo 0-0 di questa sera sancisce l'uscita di scena della nazionale di Luka Jovic da Euro 2024. Il rossonero ha disputato tutto il secondo tempo, non riuscendo però a forzare insieme ai suoi compagni la difesa danese, che ha retto e che ha consentito alla nazionale di Simon Kjaer - sempre in panchina - di passare il girone da seconda, dietro all'Inghilterra. (Milan News)

Finisce con il punteggio di 0-0 anche la sfida tra Danimarca e Serbia, con la compagine di Eriksen che chiude così il gruppo da seconda in classifica e con tre pareggi su tre. A casa invece la compagine allenata dal ct Stojkovic, ancora una volta bloccata ancora prima delle gare a eliminazione diretta. (TuttoUdinese.it)

Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata

Finisce 0-0 tra Danimarca e Serbia nell’ultima giornata del girone C di Euro 2024: il pareggio consente alla Danimarca di qualificarsi agli ottavi come seconda (grazie al miglior posizionamento rispetto alla Slovenia nel girone di qualificazione agli Europei), dove troverà la Germania sabato 29 giugno (ore 21 a Dortmund). (Labaro Viola)

Un secondo posto amaro visto che certifica l’ottavo con la Germania il 29 giugno alle 21 a Dortmund. Nello spareggio di Monaco di Baviera la Serbia non va oltre lo 0-0 con la Danimarca ed è costretta a salutare gli Europei. (la Repubblica)

Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata. Il tabellino del match Finisce 0-0 un match con poche emozione ma che entrerà sicuramente nella storia. Infatti, la Danimarca si è qualificata al secondo posto per il ranking ottenuto nelle qualificazioni a discapito della Slovenia che con gli stessi punti sarà una delle quattro migliori terze. (Milan News 24)