Danimarca-Serbia 0-0: video, gol e highlights

Danimarca-Serbia 0-0: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Alla Danimarca è sufficiente il terzo pareggio in tre partite per la qualificazione agli ottavi al 2° posto nel girone dietro l'Inghilterra. Bah, Eriksen e Hojlund ci provano nel primo tempo. Gol annullato a Wind per fallo sul portiere Rajkovic. Nella ripresa invece l'autorete di Andersen è resta vana dal fuorigioco di Mitrovic. Una Serbia troppo remissiva ci prova solo nel finale con Milinkovic-Savic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Partita delicatissima per la Serbia di Nikola Milenkovic. Nelle altre due gare giocate la nazionale di Milenkovic ha raccolto soltanto un punto, frutto di una sconfitta all'esordio contro l'Inghilterra e di un pareggio al 90' contro la Slovenia. (Viola News)

Primo tempo Posta in palio altissima: chi vince strappa il pass per gli ottavi; allora spazio alle migliori formazioni possibili per entrambi i tecnici. In virtù del minor numero di cartellini gialli iricevuti infatti gli scandinavi arrivano secondi nel gruppo C e passano direttamente agli ottavi senza conoscere i risultati di domani. (Quotidiano Sportivo)

La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. Il centrocampista granata, partito titolare, ha disputato i primi 67’ minuti di gara per poi essere sostituito da Dusan Vlahovic. (Torino FC)

Serbia fermata dalla Danimarca ed eliminata: delude Samardzic

Finisce 0-0 tra Danimarca e Serbia nell’ultima giornata del girone C di Euro 2024: il pareggio consente alla Danimarca di qualificarsi agli ottavi come seconda (grazie al miglior posizionamento rispetto alla Slovenia nel girone di qualificazione agli Europei), dove troverà la Germania sabato 29 giugno (ore 21 a Dortmund). (Labaro Viola)

Finisce senza gol ma è più pericolosa la Danimarca con le occasioni di Bah, Eriksen e la rete giustamente annullata a Wind nel primo tempo. Poche emozioni all'Allianz Arena tra Danimarca e Serbia, agli ottavi ci va la Danimarca. (Corriere della Sera)

A casa invece la compagine allenata dal ct Stojkovic, ancora una volta bloccata ancora prima delle gare a eliminazione diretta. La carta Samardzic non ha funzionato. (TuttoUdinese.it)