Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata

Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata. Il tabellino del match Finisce 0-0 un match con poche emozione ma che entrerà sicuramente nella storia. Infatti, la Danimarca si è qualificata al secondo posto per il ranking ottenuto nelle qualificazioni a discapito della Slovenia che con gli stessi punti sarà una delle quattro migliori terze. Il rossonero Jovic è fuori dall’Europeo con la sua Serbia. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Avrei preferito subire cinque gol piuttosto che uscire così da un Europeo, ma questo è il calcio e dobbiamo soltanto guardare avanti, pensando ai prossimi appuntamenti", queste le parole di Predrag Rajkovic, portiere della Serbia, poco dopo il fischio finale della gara contro la Danimarca, che ha sancito l'eliminazione della sua squadra. (Sport Mediaset)

Sui tifosi serbi, invece: “Dovrebbero essere orgogliosi di questa squadra. La partita era equilibrata, cercavamo un’occasione ma purtroppo non ci siamo riusciti. (SPORTFACE.IT)

Finisce Euro 2024 per la Serbia di Ivan Ilic che nella giornata di ieri si è fermata sullo 0-0 contro la Danimarca. La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. (Torino FC)

Danimarca-Serbia 0-0: video, gol e highlights

È durata poco meno di dieci giorni l’avventura di Milinkovic-Savic e Ilic in Germania. La Serbia di Stojkovic è stata infatti eliminata dall’Europeo dopo essersi classificata ultima nel gruppo C. Fatale il pareggio nell’ultima gara contro la Danimarca, che ha inchiodato i serbi a quota 2. (Toro.it)

Alla Danimarca è sufficiente il terzo pareggio in tre partite per la qualificazione agli ottavi al 2° posto nel girone dietro l'Inghilterra. Nella ripresa invece l'autorete di Andersen è resta vana dal fuorigioco di Mitrovic. (Sky Sport)

Non sono state particolarmente entusiasmanti le due delle 21 per gli Europei 2024. Finisce con il punteggio di 0-0 anche la sfida tra Danimarca e Serbia, con la compagine di Eriksen che chiude così il gruppo da seconda in classifica e con tre pareggi su tre. (TuttoUdinese.it)