Danimarca-Serbia 0-0, la Nazionale di Vlahovic eliminata. Djokovic in tribuna

Danimarca-Serbia 0-0, la Nazionale di Vlahovic eliminata. Djokovic in tribuna
Corriere della Sera SPORT

Poche emozioni all'Allianz Arena tra Danimarca e Serbia, agli ottavi ci va la Danimarca. Finisce senza gol ma è più pericolosa la Danimarca con le occasioni di Bah, Eriksen e la rete giustamente annullata a Wind nel primo tempo. Serbia poco convinta, così Stojkovic butta nella mischia tre centravanti, Mitrovic e i subentrati Jovic e Vlahovic (più Tadic, anche lui dalla panchina): arriva solo un'autorete di Andersen annullata per fuorigioco all'ex Fulham (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nello spareggio di Monaco di Baviera la Serbia non va oltre lo 0-0 con la Danimarca ed è costretta a salutare gli Europei. Un secondo posto amaro visto che certifica l’ottavo con la Germania il 29 giugno alle 21 a Dortmund. (la Repubblica)

La partita era equilibrata, cercavamo un’occasione ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dragan Stojković, ct della Serbia, ha commentato il pareggio contro la Danimarca che è costato ai suoi l’eliminazione da Euro 2024: “Siamo delusi di non essere riusciti a fare il passo che ci mancava. (SPORTFACE.IT)

Lo 0-0 contro la nazionale di Stojkovic basta e avanza ad Eriksen e soci, che si confermano secondi nel gruppo C grazie al… miglior posizionamento nel girone di qualificazione. La situazione di totale parità con la Slovenia - terza con 3 punti, con la stessa differenza reti, lo stesso numero di gol segnati e lo stesso numero di ammonizioni - si risolve, infatti, guardando alle classifiche della fase di qualificazione, che vede la Danimarca favorita. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, Danimarca-Serbia 0-0: Europeo finito per Vlahovic, oggi in campo solo mezz'ora

Una Serbia troppo remissiva ci prova solo nel finale con Milinkovic-Savic. Alla Danimarca è sufficiente il terzo pareggio in tre partite per la qualificazione agli ottavi al 2° posto nel girone dietro l'Inghilterra. (Sky Sport)

Primo tempo Posta in palio altissima: chi vince strappa il pass per gli ottavi; allora spazio alle migliori formazioni possibili per entrambi i tecnici. In virtù del minor numero di cartellini gialli iricevuti infatti gli scandinavi arrivano secondi nel gruppo C e passano direttamente agli ottavi senza conoscere i risultati di domani. (Quotidiano Sportivo)

Un risultato che manda a casa i serbi, ultimi nel girone con appena 2 punto. La sfida con la Danimarca si è chiusa con uno scialbo 0-0 e pochissime emozioni. (Tutto Juve)