MN - La pagella di Luka Jovic: "Un fuorigioco di pochi millimetri gli impedisce di lasciare il segno. Nel finale non incide"

MN - La pagella di Luka Jovic: Un fuorigioco di pochi millimetri gli impedisce di lasciare il segno. Nel finale non incide
Milan News SPORT

La pagella di Luka Jovic: "Un fuorigioco di pochi millimetri gli impedisce di lasciare il segno. Nel finale non incide" La Serbia non riesce a segnare alla Danimarca: lo 0-0 di questa sera sancisce l'uscita di scena della nazionale di Luka Jovic da Euro 2024. Il rossonero ha disputato tutto il secondo tempo, non riuscendo però a forzare insieme ai suoi compagni la difesa danese, che ha retto e che ha consentito alla nazionale di Simon Kjaer - sempre in panchina - di passare il girone da seconda, dietro all'Inghilterra. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Europeo finito per la Serbia e per Dusan Vlahovic. L'attaccante juventino è partito dalla panchina ed è stato gettato nella mischia da Stojkovic al 67', senza però riuscire ad incidere. (Tutto Juve)

Vanno avanti, invece, Eriksen e compagni che, a parità di punti, nello scontro diretto, nella differenza reti e nel numero totale di ammonizioni, precedono la Slovenia grazie al miglior ranking nelle qualificazioni europee. (la Repubblica)

Danimarca Serbia 0-0, il rossonero Jovic è fuori da Euro2024: ecco come è andata. Il tabellino del match Finisce 0-0 un match con poche emozione ma che entrerà sicuramente nella storia. Infatti, la Danimarca si è qualificata al secondo posto per il ranking ottenuto nelle qualificazioni a discapito della Slovenia che con gli stessi punti sarà una delle quattro migliori terze. (Milan News 24)

Danimarca-Serbia, Milenkovic e compagni salutano l’Europeo

La carta Samardzic non ha funzionato. A casa invece la compagine allenata dal ct Stojkovic, ancora una volta bloccata ancora prima delle gare a eliminazione diretta. (TuttoUdinese.it)

"Avrei preferito subire cinque gol piuttosto che uscire così da un Europeo, ma questo è il calcio e dobbiamo soltanto guardare avanti, pensando ai prossimi appuntamenti", queste le parole di Predrag Rajkovic, portiere della Serbia, poco dopo il fischio finale della gara contro la Danimarca, che ha sancito l'eliminazione della sua squadra. (Sport Mediaset)

La terza e ultima gara del gruppo C lo vedrà impegnato alle 21.00 contro la Danimarca. Nelle altre due gare giocate la nazionale di Milenkovic ha raccolto soltanto un punto, frutto di una sconfitta all'esordio contro l'Inghilterra e di un pareggio al 90' contro la Slovenia. (Viola News)