Ferraris, Comune rivela: “Ricevuta un’altra offerta”

Ferraris, Comune rivela: “Ricevuta un’altra offerta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Tramite una nota ufficiale, il Comune di Genova ha rivelato che quella del Genoa non è l’unica offerta per l’acquisto del Ferraris. C’è anche quella di un soggetto terzo: CdS. Ecco il comunicato. LA NOTA. “L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da CDS holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito, il contenuto integrale della nota. Il Comune di Genova rende noto al pubblico di aver ricevuto due offerte d’acquisto per lo stadio Luigi Ferraris: il termine per la loro presentazione era stato posto per il 14 ottobre. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il comunicato: “L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da Cds holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. (Sky Sport)

Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, stallo per il nuovo Luigi Ferraris: i vertici del Genoa si dimettono

Il giorno dopo l'annuncio della proposta unilaterale d'acquisto dello stadio Luigi Ferraris giunta dal Genoa senza l'ausilio della Sampdoria arriva un altro scossone nella vicenda che coinvolge il futuro dell'impianto sportivo più importante della Liguria. (Calciomercato.com)

Il gruppo Cds Holding, società che ha già acquisito il Waterfront di Levante e si occupa dei lavori nell'area, ha presentato la proposta per acquistare lo stadio Luigi Ferraris. L’ambizioso progetto prevede la realizzazione di una struttura multifunzionale, adatta non solo al calcio ma anche ad ospitare grandi eventi musicali e congressi. (LaVoceDiGenova.it)

Il presidente Francesco De Gennaro e il Ceo Andrea Cardinaletti si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria consolidata da Genoa e Sampdoria al fine di acquistare, ma soprattutto ristrutturare lo stadio Luigi Ferraris dopo che il club genovese si è fatto avanti con una proposta spontanea di acquisto. (Samp News 24)