Calhanoglu chiama Arda Guler: "Giocatore di qualità, spero venga all’Inter. Deve giocare di più"

Il centrocampista dell'Inter ha parlato del possibile approdo in nerazzurro del suo compagno di nazionale: "Mi piacerebbe vederlo giocare da noi". Hakan Calhanoglu chiama Arda Guler all’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del possibile passaggio del classe 2006 di proprietà del Real Madrid e suo compagno di nazionale agli ordini di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 contro l’Ungheria nella prima partita dei play-off della Nations League ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha strappato il via libera da parte del calciatore: Ausilio si appresta a mettere nelle mani di Inzaghi un colpo di grande spessore, un’aggiunta che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione. (Spazio Inter)
Impazza il calciomercato Inter anche durante la sosta nazionali, con Arda Guler che sembra in possibile uscita dal Real Madrid in estate per cercare maggior spazio. Hakan Calhanoglu si è esposto in prima persona, mostrandosi favorevole all’eventuale arrivo in nerazzurro del proprio compagno di nazionale. (InterNews24.com)
IL COMMENTO – Hakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un fratello che amo molto. (Inter-News)
I tifosi dell’Inter ora possono sognare ancora di più un bell’innesto nel reparto avanzato nerazzurro della prossima stagione. Hakan Calhanoglu è uscito allo scoperto e ha direttamente consigliato alla dirigenza nerazzurra l’innesto di un giovane talento che si può muovere sia a centrocampo che in attacco essendo un fantasista giovane ma di grande qualità. (Passione Inter)
L'Inter ha cominciato a sondare il terreno per Arda Guler. Le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna sono confermate oggi anche dal Corriere dello Sport, che disegna il possibile scenario dell'operazione. (fcinter1908)
Come informa il Corriere dello Sport, la notizia è quella che riguarda il turco: Ausilio e Marotta si sarebbero mossi concretamente con l'entourage del fantasista per capire i margini di un'operazione. (Fcinternews.it)