Venezuela: funerali Chavez, applausi per tutti i leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caracas, 8 mar. (Adnkronos) - I funerali di Hugo Chavez sono iniziati nell'Accademia militare di Caracas con la presentazione di tutti i leader stranieri presenti. Da Raul Castro al principe Felipe di Spagna, dal presidente bielorusso Alexander Lukashenko a ... (Adnkronos/IGN)
Su altre fonti
Capi di Stato e di governo e alti rappresentanti dei paesi dell'America Latina e di altri continenti stanno arrivando all'Accademia Militare di Caracas, per partecipare ai funerali di Stato del defunto presidente Hugo Chavez, la cui salma è esposta da mercoledì ... (Ticino News)
Il giornale spagnolo cita fonti militari che sostengono che la processione è stata una mossa politica dei chavisti. (corriereweb.net)
Con queste parole ... Per me e' stato un fratello e un amico, sento di aver perso me stesso, ma lui restera' per sempre vivo perche' i suoi ideali non svaniranno mai''. (Agenzia di Stampa Asca)
In occasione della scomparsa del presidente Chavez arriva in sala il documentario firmato da Oliver Stone. (Movieplayer.it)
Il vice di Chavez ha giurato come presidente a interim in vista delle elezioni. (L'Unità)
È la tesi del quotidiano di Madrid «Abc», secondo cui nel feretro portato in trionfo per le strade di Caracas, omaggiato da centinaia di migliaia di persone, non ci sarebbero state le spoglie ... (Corriere della Sera)