ATALANTA, DE KETELAERE: "NON PARLIAMO DI SCUDETTO, MA..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vincere qui a Napoli, contro una squadra così forte, è sicuramente una grande soddisfazione per tutti noi. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, segnato due gol e creato altre occasioni. Però, preferisco non parlare di scudetto. È un traguardo molto ambizioso e ci sono ancora tante partite da giocare. Pensiamo una partita alla volta e vediamo dove ci porterà questo percorso". Così il centrocampista belga Charles De Ketelaere a Dazn dopo la vittoria sul Napoli. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Atalanta, De Roon: "Dimostrato di essere su un livello alto, ma dobbiamo restare umili" (TUTTO mercato WEB)
Atalanta meglio in tutto, nell’approccio, nella gestione, nella qualità delle giocate. La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo" ha detto con tranquillità Matteo Politano a DAZN dopo il ko incassato nel lunch match contro la squadra di Gasperini: "Oggi ce la siamo giocata, ma l'Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. (Fcinternews.it)
Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria rotonda, importante e che lancia l’Atalanta a soli tre punti di distanza proprio dal Napoli. La squadra di Gian Piero Gasperini si è imposta in maniera importante contro gli azzurri, firmando tre gol (doppietta Lookman ed il gol di Retegui) e di fatto non dando mai l’occasione agli azzurri di rimettere in piedi la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nulla da dire alla squadra a livello di impegno, di voglia. Seconda sconfitta in campionato per il Napoli che al Maradona è stato travolto 3-0 dall'Atalanta. (fcinter1908)