Lotteria Italia, boom di vendite dei biglietti in Piemonte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numeri da capogiro in Piemonte per la Lotteria Italia. Secondo quanto apprende Agipronews, per l'edizione 2024, a poche ore dalla fine delle vendite, il totale tocca quota 623mila biglietti, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Scopriamo insieme i dettagli di questa preparazione, ideale da servire anche in occasioni speciali. Questa ricetta reinterpreta il tradizionale pesto fresco, utilizzando ingredienti facilmente reperibili e dando vita a una combinazione di aromi che esalta il sapore della pasta. (SofiaOggi.com)
I torroncini gianduia non solo sono un’ottima idea per festeggiare la Befana, ma rappresentano anche un regalo tutto da gustare durante le occasioni speciali. Questi dolcetti, irresistibili e facili da preparare, sono un vero e proprio simbolo della tradizione dolciaria italiana. (SofiaOggi.com)
Il pane di farro in cassetta è una creazione affascinante che si distingue per il suo sapore rustico e la sua consistenza morbida. La ricetta proposta da Fulvio Marino nel programma “É sempre mezzogiorno” il 7 gennaio 2025 è un invito a sperimentare in cucina e riscoprire il piacere del pane fatto in casa. (SofiaOggi.com)
L'importo degli altri premi di prima categoria e degli eventuali ulteriori premi (di seconda e terza categoria) sarà determinato dopo le operazioni di accertamento relative al ricavato della vendita dei biglietti. (Today.it)
Ma non ci sono dubbi che quando arriva la festa della Befana, la Lotteria Italia che per tantissimi anni è stata il miraggio di milioni di italiani, torna ad avere quel fascino che ha il sapore del vecchio boom economico. (ilgazzettino.it)
Questa ricetta unisce la cremosità dei fagioli cannellini alla freschezza delle cozze e alla sapidità del guanciale, creando una combinazione irresistibile perfetta per i giorni più freddi. Scopriamo come realizzare questo delizioso piatto passo dopo passo. (SofiaOggi.com)