Affari Tuoi-Lotteria Italia, come verranno svelati i biglietti vincenti: tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una puntata speciale quella di Affari Tuoi-Lotteria Italia che andrà in onda nel giorno dell'Epifania, lunedì 6 gennaio, alle 20.35 su Rai 1. Nel corso della serata verranno svelati i biglietti vincenti, ovvero i premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo da 5 milioni di euro. Tanti i super ospiti di Stefano De Martino: Gianni Morandi, Mara Maionchi, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli, Federica Nargi, Giusy Buscemi, Cristiano Caccamo, Pilar Fogliati, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nek, Bianca Guaccero e Simon & The Stars. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il fritto alla romana è un piatto classico della tradizione gastronomica italiana, amato per il suo sapore croccante e il profumo avvolgente. Questa preparazione assume una marcia in più grazie all’aggiunta delle puntarelle, un ingrediente tipico della cucina laziale che dona freschezza e contrasto al fritto. (SofiaOggi.com)
La combinazione della frolla croccante con la farcitura ricca di frutta secca e il caramello la rendono un dessert irresistibile, perfetto per ogni occasione. La crostata di frutta secca è un dolce che racchiude in sé il profumo e i sapori delle festività. (SofiaOggi.com)
Questa ricetta reinterpreta il tradizionale pesto fresco, utilizzando ingredienti facilmente reperibili e dando vita a una combinazione di aromi che esalta il sapore della pasta. Scopriamo insieme i dettagli di questa preparazione, ideale da servire anche in occasioni speciali. (SofiaOggi.com)
Stesso target di avventori alla Tabaccheria Gambalunga, in centro storico, con qualche costante. Un altro tema? Seppur rare, ci sono vincite che cambiano la vita o almeno, anche se non consentono di andarsene dal lavoro sbattendo la porta con tanto di sberleffo al capo, assicurano qualche sicurezza come un tetto sulla testa. (Corriere Romagna)
Questa ricetta non solo celebra la tradizione, ma è anche un’occasione per riunire amici e familiari attorno a un dolce unico e delizioso. Fulvio Marino, celebre fornaio, ci guida in questo viaggio culinario, riportandoci in cucina dopo le festività natalizie. (SofiaOggi.com)
The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)