Lotteria Italia, domani l'estrazione: Nordest non premiato da anni ed è boom di biglietti venduti, ma per il matematico Furio Honsell per vincere serve «solo fortuna»

Lotteria Italia, domani l'estrazione: Nordest non premiato da anni ed è boom di biglietti venduti, ma per il matematico Furio Honsell per vincere serve «solo fortuna»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Ha senza dubbio perso nel tempo gran parte del suo fascino, soppiantata da altre illusioni di vincite milionarie con il Superenalotto, gli immediati Gratta e vinci e persino la settimanale Lotteria europea. Ma non ci sono dubbi che quando arriva la festa della Befana, la Lotteria Italia che per tantissimi anni è stata il miraggio di milioni di italiani, torna ad avere quel fascino che ha il sapore del vecchio boom economico (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

I fusilloni detox rappresentano un piatto che coniuga sapore e salute, offrono un’ottima alternativa per chi desidera mantenere un’alimentazione leggera senza rinunciare al gusto. Questa preparazione di Andrea Mainardi è perfetta per una pausa pranzo energica o una cena sfiziosa. (SofiaOggi.com)

Questo piatto è perfetto per cene speciali o occasioni in famiglia, dove ogni boccone racconta una storia di sapori e tradizione. Il roast beef è un piatto classico della cucina internazionale, che combina la tenerezza della carne di manzo con il sapore ricco delle verdure e la freschezza della mostarda. (SofiaOggi.com)

L'importo degli altri premi di prima categoria e degli eventuali ulteriori premi (di seconda e terza categoria) sarà determinato dopo le operazioni di accertamento relative al ricavato della vendita dei biglietti. (Today.it)

Lotteria Italia, boom di vendite dei biglietti in Piemonte

«I clienti - segnalano i rivenditori - chiedono sempre il Gratta e vinci che è appena finito e insistono per avere il biglietto vincente, salvo poi sparire, in caso di vincita, senza neanche ringraziare». (Corriere Romagna)

Il rotolo di pane zero sprechi è una preparazione geniale, perfetta per non sprecare avanzi e creare un piatto saporito e creativo. La ricetta proposta da Fulvio Marino durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno” del 8 gennaio 2025 rappresenta una vera e propria celebrazione della cucina sostenibile. (SofiaOggi.com)

Numeri da capogiro in Piemonte per la Lotteria Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)