Corona del re di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 6 gennaio 2025

Corona del re di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 6 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La “Corona del re” è un lievitato festivo che porta con sé il profumo dell’Epifania, una preparazione che si distingue per la sua morbidezza e il suo sapore avvolgente. Fulvio Marino, celebre fornaio, ci guida in questo viaggio culinario, riportandoci in cucina dopo le festività natalizie. Questa ricetta non solo celebra la tradizione, ma è anche un’occasione per riunire amici e familiari attorno a un dolce unico e delizioso. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lotteria Italia, l'unica lotteria nazionale ancora in vigore, mantiene un forte valore simbolico. I numeri vincenti saranno comunicati il 6 gennaio 2025 durante la puntata speciale di ‘Affari Tuoi’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cuoco Antonio Paolino, ospite della trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida attraverso una ricetta che non solo è appetitosa, ma anche visivamente accattivante. Questa preparazione si distingue per i suoi strati di delicatezza e sapori avvolgenti, rendendola ideale come antipasto o portata principale. (SofiaOggi.com)

Ha senza dubbio perso nel tempo gran parte del suo fascino, soppiantata da altre illusioni di vincite milionarie con il Superenalotto, gli immediati Gratta e vinci e persino la settimanale Lotteria europea. (ilgazzettino.it)

Lotteria Italia 2024, boom di vendite in Piemonte: staccati 623mila biglietti (+44%)

Questo dessert, semplice da realizzare, offre l’opportunità di utilizzare la frutta secca avanzata dalle celebrazioni natalizie, trasformandola in una deliziosa torta. La crostata di frutta secca è un dolce che racchiude in sé il profumo e i sapori delle festività. (SofiaOggi.com)

Stesso target di avventori alla Tabaccheria Gambalunga, in centro storico, con qualche costante. Un altro tema? Seppur rare, ci sono vincite che cambiano la vita o almeno, anche se non consentono di andarsene dal lavoro sbattendo la porta con tanto di sberleffo al capo, assicurano qualche sicurezza come un tetto sulla testa. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia Numeri da capogiro in Piemonte per la Lotteria Italia. (Virgilio)