Retata di capi ultrà di Inter e Milan per legami con la 'Ndrangheta, c'è anche il bodyguard di Fedez

Devono rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati i capi ultrà delle curve di Inter e Milan 'decapitati' in un'operazione della polizia coordinata dalla procura di Milano. Curve opposte ma interessi comuni su biglietti e parcheggi, secondo quanto (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sgominati i clan degli ultras di Inter e Milan, decine di arresti: gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I. (ilmessaggero.it)

Non solo 19 arresti (di cui tre ai domiciliari), l'inchiesta della procura di Milano che ha colpito i vertici delle curve di Inter e Milan vede impegnati polizia e Guardia di finanza in "decine di perquisizioni a carico di ulteriori indagati". (Civonline)

Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo i provvedimenti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il blitz a Milano - «’Ndrangheta interessata alla gestione degli affari dello stadio»: incroci tra clan e ultrà nell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter

San Siro, ultras in manette: biglietti, parcheggi e 'ndrangheta al centro degli affari (CalcioNapoli1926.it)

MILANO – ‘Ndrangheta e cosa nostra infiltrate nelle tifoserie per gestire il business milionario del tifo. Anche questo c’è nel blitz messo a segno questa mattina, 30 settembre 2024, da Polizia e Guardia di Finanza coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano. (Quotidiano del Sud)

Il blitz a Milano (LaC news24)