Retata di pusher, Caivano dice addio al triste record: non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Prosegue la "bonifica" giudiziaria, sociale e culturale della periferia degradata di Napoli che si sviluppa intorno al Parco Verde di Caivano, luogo simbolo della lotta del governo Meloni alla criminalità diffusa, lo spaccio e la prepotenza dei clan. In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

La frase è stata intercettata dopo una spedizione punitiva contro un residente del Parco Verde, sospettato di aver informato le forze dell'ordine dell'esistenza di un laboratorio dove venivano lavorati gli stupefacenti e dove furono sequestrate anche armi. (ROMA on line)

È il consigliere Goffredo Lo Muzio il nuovo Vicepresidente dell’Ente provinciale. La scelta da parte del Presidente è stata voluta per dare continuità politica all’ “ Ecosistema Taranto ” anche sul territorio provinciale. (Tarantini Time Quotidiano)

Scala / chiara.marasca / CorriereTv Il procuratore capo: «Anche accettando un cavallo di ritorno si rafforza il clan, che cerca il consenso» (Corriere della Sera)

Caivano, 50 arresti. La camorra, la costruzione del consenso e i canali della ’ndrangheta per “la piazza di spaccio più grande d’Europa”

PUBBLICITA Le indagini, durate anni, hanno portato alla luce un sistema criminale ben radicato, capace di generare mezzo milione di euro al mese grazie al traffico di droga proveniente dalla Calabria. (Cronache della Campania)

Leggi tutta la notizia " ROMA, 01 OTT " Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. (Virgilio)

Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. I militari hanno eseguito eseguendo 50 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. (La Repubblica)