Sampdoria Frosinone, Massimo Coda scalda i motori! Ecco quanti gol ha segnato contro i ciociari. I numeri strepitosi del bomber doriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria Frosinone, ecco di seguito una breve analisi su Massimo Coda e sulla sua vittima forse preferita in campionato Con la bellezza di 7 reti segnate in 10 partite, Massimo Coda è una vera e propria bestia nera del Frosinone, prossimo avversario della Sampdoria in Serie B. Ora il numero 9 doriano – che ha ritrovato la titolarità nelle ultime 2 gare contro Palermo e Reggiana dopo 7 panchine di fila – si riprende l’attacco sulle spalle come nei primi 6 mesi, complice la squalifica di una giornata di M’baye Niang. (SampNews24.com)

Su altri media

WWE: la situazione in vista di WrestleMania 41 A poche settimane dall’attesissimo evento che si terrà a Las Vegas il 19 e 20 aprile, i fan sono ansiosi di scoprire quali sorprese la WWE abbia in serbo per la manifestazione più importante dell’anno. (News Sports)

Molti cani si inchinano quando vogliono giocare o distolgono lo sguardo quando sono nervosi o spaventati. Ma le persone non sempre sono brave a interpretare questi segnali. Nello studio i ricercatori hanno presentato ad un campione di persone alcuni video di un solo cane che reagiva a stimoli positivi e negativi, tra cui un guinzaglio, un premio, un’aspirapolvere e un rimprovero ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sampdoria-Frosinone, Semplici starebbe pensando di dare una chance da titolare a Gerard Yepes: le ultime in vista del match (SampNews24.com)

Continua la preparazione del Frosinone in vista del match della 31a giornata di Serie B in programma sabato pomeriggio al Ferraris contro la Sampdoria. La formazione allenata da Paolo Bianco ha svolto oggi una seduta di allenamento: ecco il report pubblicato sul sito ufficiale del club laziale. (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

È corsa contro il tempo per il recupero di Alessio Cragno in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris (ore 15.00). Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria starebbe stringendo i denti per essere della partita. (SampNews24.com)