Mostra del cinema di Venezia, le pagelle: l'inutile comparsata di Sigourney Weaver (voto 4), Kevin Costner, basta coi lupi (5)

Alla sua prima volta in gara è promossa a pieni voti. In Joker: Folies à deux recita bene e canta male, in duetto con Joaquin Phoenix. come il copione richiedeva. E la sua marcia trionfale sul red carpet resta uno dei momenti cult di Venezia ‘81. (S.U.) Lost in Horizon. Ha presentato la prima parte a Cannes, ha accompagnato la sua saga western dalla Calabria alla Sicilia. Qui è arrivato con il secondo capitolo e ha lasciato intendere che ce ne sarà un terzo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Edizione da tutto esaurito. Affluenza di presenze e il 25% in più di abbonamenti, nonostante il costante aumento dei prezzi nei prodotti alimentari e nella ristorazione, per non parlare dei botteghini di strada. (il Dolomiti)

Il palmares del festival di quest’anno ha due premi a due attori francesi che nemmeno ai Cesar della mutua (bonjour Isabelle), un’elevazione imbarazzante di un film italiano a storico capolavoro davanti a tre quarti di Concorso (buongiorno Peppuccio) e un premio alla sceneggiatura per un film tratto da un fatto di cronaca storica (sic) (obrigado Kleber Mendonca Filho). (Il Fatto Quotidiano)

Si sono spenti i riflettori sull'ultima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; qualche considerazione "a posteriori" su un festival intenso dal punto di vista dell'entertainment, meno da quello della qualità delle opere proposte in sala. (Taxidrivers.it)

Elisabetta Pallini al Dopocinema di Venezia 2024

Alberto Barbera: 8. Allargata oramai senza limiti l’attenzione alle serie (voto 7,5), curata con attento e brillante scrupolo la sezione Orizzonti (7,5), organizzate al millimetro le giornate per avere quotidianamente almeno una star grossa e un titolo di richiamo, manca solo l’ascesa alla volta celeste. (Il Fatto Quotidiano)

Venezia 2024, tredicesima edizione consecutiva della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con la direzione di Alberto Barbera, è parsa scricchiolare sotto il peso dell’età e di una struttura forse in parte fattasi oramai logora, e dunque prevedibile. (quinlan.it)

Con un percorso che l'ha vista interpretare ruoli significativi in diverse fiction italiane e film di successo, Elisabetta ha saputo conquistare il pubblico con il suo grande talento.Oltre alla recitazione, si dedica anche alla regia, mostrando un lato creativo poliedrico. (Cosmopolitan)