Ghali accanto alla madre in ospedale: "Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica"

Ghali accanto alla madre in ospedale: Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Ghali accanto alla madre in ospedale: “Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica” Con un post su X Ghali annuncia l’uscita della nuova canzone Niente panico, scritta durante i giorni trascorsi in ospedale accanto alla madre alla quale hanno diagnosticato il cancro. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gaia Martino 79 Con un lungo post su X, Ghali ha annunciato la malattia della madre e l'uscita del nuovo brano che ha scritto nei giorni in cui le è stata vicino in ospedale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)

Alla mamma Amel, un mese fa, è... Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. (Virgilio)

Federica Massari Giornalista Linkedin Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. (Libero Magazine)

«Niente panico», la nuova canzone di Ghali: «Mia mamma ha il cancro per la terza volta. Ho scritto una cura»

Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva, e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto. La paura che mia mamma non riuscisse a superare l’operazione era sempre più forte. (Eva3000)

Il post di Ghali sul tumore della mamma L’uscita della canzone, prevista per venerdì 11 ottobre, avviene durante il mese della prevenzione del cancro al seno, un periodo che coincide con le giornate di sensibilizzazione alla salute mentale, argomenti che si legano alla recente esperienza dell’artista. (Virgilio Notizie)

L’artista milanese, dalle origini tunisine, svela in un lungo post su Instagram i recenti problemi di salute della mamma, Amel, a cui è legatissimo. Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. (Corriere Milano)