La madre di Ghali operata per un tumore: "È la terza volta. Ho pensato di smettere con la musica"

La madre di Ghali operata per un tumore: È la terza volta. Ho pensato di smettere con la musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

" Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta". Comincia così il lungo messaggio che Ghali ha affidato ai social network per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. La donna si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un cancro comparso quando lei pensava di averlo sconfitto già due volte. Sulla sua pagina Instagram Ghali ha ripercorso le tappe principali degli ultimi difficili mesi, dalla diagnosi di tumore all'intervento fino alla paura provata per il possibile esito negativo dell'operazione. (il Giornale)

Su altre fonti

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Ghali parla della sua musica, della carriera, della confusione dei giovani e del rapporto con la politica. (Trash Italiano)

Ghali è un artista che più volte ci ha mostrato il suo lato personale e sincero: impegnato in tematiche sociali, non ha paura di protestare per la liberazione del popolo palestinese. Ultimamente ha scelto di condividere uno dei momenti più duri della sua vita con un lungo post su X, rivelando che sua madre, per la terza volta, sta affrontando il cancro. (DiLei)

Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. (MOW)

Ghali, il racconto della malattia della mamma: 'Ho avuto tanta paura'

Ecco le sue parole: “Non so se le mie azioni portino un cambiamento effettivo, però quando vedo che alcuni bambini all’asilo cantano in coro Casa mia, mi viene da pensare: missione compiuta. Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)

Il rapper ha spiegato che il nuovo brano, venutogli in aiuto in quei giorni difficili, è «una cura» e che lo considera «la canzone più importante della mia vita». Ghali ha affidato ai social pensieri e paure che ha vissuto in occasione di un intervento chirurgico della madre, a cui per la terza volta è stato diagnosticato un tumore. (Corriere della Sera)

Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. (Virgilio)