Niente Panico, il nuovo singolo di Ghali: “Dedicata a chiunque stia passando un momento difficile”

Niente Panico, il nuovo singolo di Ghali: “Dedicata a chiunque stia passando un momento difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – E’ previsto per la mezzanotte di oggi, tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, l’uscita di ‘Niente panico’, l’atteso nuovo singolo di Ghali. "La canzone più importante della mia vita”, scrive l'artista su Instagram, raccontando di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro, e di aver capito di aver scritto “una cura”. Per questo - scrive - “dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all'università, una guerra o un amore finito, perché qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. "Mia mamma si doveva operare. (MilanoToday.it)

Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ultimamente ha scelto di condividere uno dei momenti più duri della sua vita con un lungo post su X, rivelando che sua madre, per la terza volta, sta affrontando il cancro. Una notizia devastante che ha spinto il cantante a riflettere profondamente e a trovare nella musica la sua ancora di salvezza. (DiLei)

Ghali, il tumore della mamma: "Ho pensato di lasciare la musica"

Alla madre dell’artista è stata infatti diagnosticata per la terza volta un tumore, una notizia che ha scosso profondamente Ghali, portandolo a riflettere sulla fragilità della vita e sul valore del tempo trascorso con i propri cari. (ilmessaggero.it)

La donna si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un cancro comparso quando lei pensava di averlo sconfitto già due volte. Comincia così il lungo messaggio che Ghali ha affidato ai social network per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. (il Giornale)

Il racconto sui social Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. (Adnkronos)