Ghali invita i giovani a "Niente panico" per la mancanza di futuro (Vanity Fair se n’è accorta?). E sul "plagio" a Dario Pruonto…

Ghali invita i giovani a Niente panico per la mancanza di futuro (Vanity Fair se n’è accorta?). E sul plagio a Dario Pruonto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. I giovani sono molto incerti sul proprio futuro e lo capiscono molto presto”. (MOW)

Ne parlano anche altri media

"Mia mamma si doveva operare. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. (MilanoToday.it)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (TuttOggi)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Alla mamma Amel, un mese fa, è... (Virgilio)

La madre di Ghali operata per un tumore: "È la terza volta. Ho pensato di smettere con la musica"

Questa intervista a Ghali è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair, in edicola fino al 15 ottobre 2024; un numero speciale realizzato in collaborazione con Scomodo, magazine indipendente creato da ragazze e ragazzi sotto i trent’anni, per raccontare le nuove generazioni: chi sono, che cosa sognano, come lottano, dove vogliono arrivare, perché hanno molte paure. (Vanity Fair Italia)

Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. (Adnkronos)

" Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta". Sulla sua pagina Instagram Ghali ha ripercorso le tappe principali degli ultimi difficili mesi, dalla diagnosi di tumore all'intervento fino alla paura provata per il possibile esito negativo dell'operazione. (il Giornale)