La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: 'Ho pensato di lasciare la musica'

La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: 'Ho pensato di lasciare la musica'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale 'Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla sua pagina Instagram Ghali ha ripercorso le tappe principali degli ultimi difficili mesi, dalla diagnosi di tumore all'intervento fino alla paura provata per il possibile esito negativo dell'operazione. (il Giornale)

Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. Ghali parla della sua musica, della carriera, della confusione dei giovani e del rapporto con la politica. (Trash Italiano)

In un primo momento, sconvolto dall’angoscia e dal dolore, “ho pensato più volte di smettere di fare musica”, ma poi “ho capito di aver scritto una cura”: per lanciare il nuovo brano “Niente panico”, Ghali ha deciso di condividere con i follower il turbinio di emozioni provato quando a sua madre Amel è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (La Repubblica)

Ghali e la madre malata di tumore: «Ho pensato di smettere con la musica, lei mi ha detto "devi continuare"»

Il cantante Ghali, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, riflette sul ruolo sociale della musica e sull’importanza dello Ius Scholae. L’artista, che ha portato al Festival di Sanremo 2024, il brano “Casa Mia”, carico di significato sociale, si dice convinto del potere della musica di influenzare le nuove generazioni. (Orizzonte Scuola)

Il post di Ghali sul tumore della mamma Il rapper e il pensiero di lasciare la musica (Virgilio Notizie)

Alla madre dell’artista è stata infatti diagnosticata per la terza volta un tumore, una notizia che ha scosso profondamente Ghali, portandolo a riflettere sulla fragilità della vita e sul valore del tempo trascorso con i propri cari. (ilmessaggero.it)