Ghali, il racconto della malattia della mamma: “Ho avuto tanta paura”

Ghali, il racconto della malattia della mamma: “Ho avuto tanta paura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. E per fortuna, racconta il cantante, per la terza volta ha avuto la forza di combatterlo. Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. (MOW)

Federica Massari Giornalista Linkedin Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. (Libero Magazine)

Ghali è un artista che più volte ci ha mostrato il suo lato personale e sincero: impegnato in tematiche sociali, non ha paura di protestare per la liberazione del popolo palestinese. Ultimamente ha scelto di condividere uno dei momenti più duri della sua vita con un lungo post su X, rivelando che sua madre, per la terza volta, sta affrontando il cancro. (DiLei)

Ghali, la terza diagnosi di cancro per mamma Amel e la musica che diventa cura: "Ma ho anche pensato di lasciarla"

Ne ha parlato il cantante con un post social, con il quale ha annunciato anche l'uscita di una nuova canzone, ispirata proprio a questo dolore così forte che ha provato. L'impotenza davanti alla malattia. (ilgazzettino.it)

Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia. (Corriere Milano)

Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)