Ghali e la madre malata di tumore: «Ho pensato di smettere con la musica, lei mi ha detto "devi continuare"»

Ghali e la madre malata di tumore: «Ho pensato di smettere con la musica, lei mi ha detto devi continuare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un lungo post su X, il cantante Ghali ha condiviso con i suoi fan un momento di grande difficoltà personale, annunciando la malattia di sua madre e l’uscita di una nuova canzone, "Niente panico". Alla madre dell’artista è stata infatti diagnosticata per la terza volta un tumore, una notizia che ha scosso profondamente Ghali, portandolo a riflettere sulla fragilità della vita e sul valore del tempo trascorso con i propri cari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano – E’ previsto per la mezzanotte di oggi, tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, l’uscita di ‘Niente panico’, l’atteso nuovo singolo di Ghali. "La canzone più importante della mia vita”, scrive l'artista su Instagram, raccontando di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro, e di aver capito di aver scritto “una cura”. (IL GIORNO)

‘Ho scritto la canzone più importante della mia vita’. Così Ghali descrive il suo nuovo singolo ‘Niente Panico’, in uscita l’11 ottobre per Warner Music e disponibile in pre save ‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. (IlMohicano_MilanoSound)

Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)

Ghali: "Bimbi all'asilo che cantano 'Casa mia'? Missione compiuta. È il massimo che un artista possa fare"

Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (Eva3000)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (TuttOggi)

“Non penso di poter cambiare la mente degli italiani, ma dei nuovi italiani un po’ sì” Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)