Ghali su Sanremo: "Ripeterei la parola genocidio, in Palestina situazione peggiorata"

Ghali su Sanremo: Ripeterei la parola genocidio, in Palestina situazione peggiorata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali è tornato a commentare la sua presa di posizione a Sanremo: "Non sarei mai andato alFestival senza un messaggio. In Palestina la situazione forse sta iniziando a normalizzarsi, non ci fa più effetto". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. Il rapper ha rischiato più di una volta di perderla a causa del cancro. (Libero Magazine)

Per questo - scrive - “dedico questa canzone a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all'università, una guerra o un amore finito, perché qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (IL GIORNO)

Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. Il racconto sui social (Adnkronos)

Ghali e la lotta della madre contro il tumore: il post commovente

Si intitola “Niente Panico” il nuovo singolo di Ghali, fuori da venerdì 11 ottobre, un dialogo intimo, un invito a sconfiggere le paure, un messaggio di forza e resilienza (Recensiamo Musica)

Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)

Con un lungo post sui suoi profili social, Ghali ha annunciato di aver affrontato un momento molto difficile: la mamma ha ricevuto una diagnosi di tumore ed è stata operata. Queste le sue parole: “Mia mamma si doveva operare, un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (Radio 105)